PREFAZIONE DELL'EDITORE

 

Estratto dal libro di Paolo Popeschich

“Beniamino Massimo, Un pittore romano”


Roma, 17 aprile 2021


Prefazione dell’editore

L’occasione di anticipare alcuni estratti della prossima pubblicazione firmata da Paolo Popeschich “Beniamino Massimo, un pittore romano” per Punto Scuola Editore, ci è stata offerta dall’amico omino71, chiamato a partecipare al progetto espositivo “Too Late” curato da Antonella Caraceni che ha chiesto agli artisti invitati di immaginare di far parte di un movimento artistico del passato, viaggiando nel tempo per riportare in avanti le lancette del passato. Per questo progetto omino71 ha realizzato tre opere originali liberamente ispirate ad altrettanti schizzi abbozzati sui taccuini originali di Beniamino Massimo conservati da Paolo Popeschich.

Da lunedì 19 a domenica 25 aprile, su questa pagina web, verrà pubblicato un estratto di un capitolo al giorno.

Fino al 25 aprile il progetto espositivo “Too Late” è aperto al pubblico presso la galleria Afnakafna, via delle Fontana 19, Roma. Tra le opere esposte sono presenti tre dipinti realizzati da omino71 basati sugli schizzi originali di Beniamino Massimo.

---

Seguiteci su www.massimobeniamino.com, www.massimobeniamino.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/BeniaminoMassimo

Prenotate una copia del libo su www.puntoscuolalibreria.com

---

Afnakafna

www.afnakafna.com/too-late

Paolo Popeschich

www.facebook.com/paolo.popeschich